Giornata internazionale del risparmio energetico

Oggi, 18 febbraio 2020, ritorna la Giornata Internazionale del Risparmio Energetico, che, assieme all’iniziativa “M’illumino di Meno”, serve a ricordarci di porre attenzione al nostro stile di vita e alle nostre scelte in termini di risparmio energetico, cercando di essere il più ecosostenibile possibile. 

Salvaguardare la salute del nostro pianeta non un optional ma una responsabilità. 

Anche noi di Triade ci impegniamo a sostenere tale obiettivo, consapevoli della sensibilità necessaria a assicurare un futuro migliore supportando un basso consumo energetico.

Gli infissi Triade (di classe A) riducono il consumo energetico, causato dalla dispersione termica di vecchi infissi non più adeguati. Proponiamo ai nostri clienti solo profili in PVC Veka che con la loro sofisticata tecnologia garantiscono un basso valore di trasmittanza termica e quindi un maggior isolamento termico.

Le elevate prestazioni termiche dei nostri infissi unito alla posa in opera a regola d’arte permettono un considerevole risparmio energetico rispetto ai costi di riscaldamento, un ottimo investimento e un’azione di salvaguardia dell’ambiente, in ottica futura.

Migliorando la distribuzione della temperatura nell’ambiente, creano nello spazio abitativo un microclima ottimale e sano.

Quindi ti aiuteremo a realizzare una casa ecosostenibile, oltre che confortevole. 

Tutto questo dimostra come la protezione dell’ambiente in modo attivo sia un impegno che abbiamo molto a cuore, perché lo riteniamo una garanzia di un futuro migliore, nel quale noi crediamo… e Tu?