Vivere e percepire un alto valore di design

Vivere e percepire un alto valore di design, una dimensione estetica e sensazionale, un nuovo modo di concepire la superficie.
Le superfici opache Spectral sono innovative ed eleganti.
Queste nuove tonalità cromatiche opache ultramatt nelle loro varianti aggiungono un tocco di stile e raffinatezza. Non sono solo eleganti e raffinate ma piacevoli al tatto, facili da pulire e resistenti all’inquinamento superficiale esterno e allo sporco. Questa particolare superficie straordinaria, visivamente fine e sensazionale al tatto è anti-graffi e anti-impronte. Triade ambisce alla bellezza ma con sostanza.

Oltre all’alto valore di design e piacevolezza, le caratteristiche tecniche vantaggievoli di questa particolare superficie sono molteplici:

  • Alta durabilità nel tempo
  • Robustezza: massima resistenza ai graffi e agli agenti atmosferici, tale da assicurare 10 anni di garanzia
  • Repellenza allo sporco: estremamente facile da pulire
  • Superficie indeformabile: ridotto assorbimento del calore, all’umidità e alle particelle ambientali reattive a favore di una più alta stabilità.
  • Resistenza agli sbalzi di temperatura e alle variazioni di umidità
  • Testati secondo i requisiti RAL.

Le superfici Spectral sono il connubio perfetto di caratteristiche tecniche, visive e tattili. VEKA Spectral è la prima finitura superficiale (inserita nella linea di qualità VEKA), prodotta dal leader di mercato, a livello mondiale, nel campo della costruzione di sistemi per serramenti in PVC. VEKA è sinonimo di massima qualità. Grazie ai profili in classe A di spessore conformi alla norma UNI EN 12608, offre prodotti con maggiore stabilità, robustezza e resistenza a torsione.